Tre Marie torna in tv con Grey United per sottolineare la tradizione dolciaria milanese

Campagne Tre Marie 1Tre Marie è il “buono” di Milano, un buono che è sinonimo di eccellenza qualitativa, precisa scelta che il marchio garantisce attraverso investimenti nella ricerca di ingredienti di prima qualità e in comunicazione. Un buono raccontato anche attraverso Milano, celebrata anche nelle confezioni ispirate ai monumenti simbolo della città: le guglie del Duomo, le linee della Galleria Vittorio Emanuele e le curve dello stile Liberty milanese. Da qui è nata l’idea del nuovo spot 45”, 30” e 15”, firmato Grey United e in onda dal 23 novembre, dove si è voluto associare con ironia intelligente il concetto di buono all’idea di “lusso accessibile” in una storia di Natale moderna. Lo spot ci porta in un mondo aristocratico, elegante ed esclusivo, ma il momento non è in realtà idilliaco, perché è in corso un pignoramento. Quadri, statue, mobili antichi e tappeti, perfino un’auto d’epoca, vengono portati via sotto lo sguardo severo di un ufficiale giudiziario. Seguiamo un maggiordomo attraversare tutte le stanze della grande villa portando un Panettone Tre Marie che metterà in tavola per la famiglia di milionari che, nonostante tutto, continua a festeggiare il Natale. Quello che accade intorno poco importa, perché ciò che conta è avere il Panettone per eccellenza, Tre Marie, un classico della tradizione. Lo spot si chiude con il payoff che sintetizza come il marchio Tre Marie sia il vero depositario dei valori della tradizione dolciaria milanese, l’unico che per la sua lunga storia, può firmarsi: Il Buono di Milano. Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato un team composto dai direttori creativi associati Luca Beato, Francesco Poletti e Serena Di Bruno, e dai senior Paolo Moretti e Daniele Dagrada. La regia è di Vincent Lobelle, casa di produzione MovieMagic, e musica originale “White Christmas” di Bing Crosby.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *