Illumia continua in tv con Cesare Prandelli e la creatività di casiraghi greco&

illumiaÈ in onda il secondo spot della campagna di Illumia (energia elettrica, gas naturale, illuminazione led). Il testimonial è sempre Cesare Prandelli, che, anche se non più allenatore della nazionale italiana, continua ad avere un’immagine positiva e onesta. Infatti lo dimostrano i risultati commerciali dell’azienda dall’inizio della campagna pubblicitaria. Quello che è cambiato con il nuovo filmato è che non si fa più alcuna allusione al calcio, ma Cesare Prandelli diventa il coach in una sfida tra chi usa le lampadine a led e chi no. È un’ulteriore spinta all’offerta Energia Semplice, dove al cliente viene dato gratuitamente un kit per il risparmio energetico del valore di 200 euro, oltre all’offerta Luce e Gas fissi e bloccati per 36 mesi. Una promozione decisamente innovativa in un mercato piatto, governato dalle accise dove è veramente difficile fare la differenza sul piano commerciale. La campagna è sempre gestita a 360° dall’agenzia casiraghi greco&, che ha curato il lancio di Illumia, dalla studio del nome al marchio fino alla pianificazione mezzi. Direzione creativa di Cesare Casiraghi. La casa di produzione è Enormous Films con la regia di Carlo Sigon.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *