Samsung Smart Signage Tv aumenta il coinvolgimento dei consumatori anche nell’Ho.Re.Ca.

SamsungIl brand Samsung Electronics dedica al mercato Ho.Re.Ca. e agli ambienti Small Office Home Office la nuova Samsung Smart Signage Tv, la tv commerciale che unisce in un unico strumento i benefici promozionali e informativi dei digital display tradizionali al valore d’intrattenimento della tv live. Semplice da usare e affidabile, la Smart Signage Tv di Samsung è stata concepita e ottimizzata per rispondere alle esigenze di business dei piccoli commercianti. Proprio per questo il display è suddivisibile in una molteplicità di sezioni, così da poter mostrare in ciascuna di esse diversi contenuti, dai banner promozionali fino ai menu di bar e ristoranti, su svariati format tra cui tv, video, immagini e testo. Il sistema integrato di gestione dei contenuti facilita, inoltre, la creazione e la condivisione di promozioni, anche da dispositivo mobile. Vera e propria soluzione “chiavi in mano”, Samsung Smart Signage Tv comprende il display commerciale, il software per la gestione dei contenuti e la montatura per l’affissione a muro o per l’esposizione a terra. Samsung Smart Signage Tv include, inoltre, MagicInfo Mobile, che consente di effettuare rapidamente gli aggiornamenti o caricare le foto relative al materiale promozionale direttamente dal proprio dispositivo mobile tramite un’app (Android o iOS). Allo stesso modo, la tecnologia wireless incorporata elimina l’ingombro dei cavi e garantisce la connessione con vari dispositivi esterni – come router o reti, pc e dispositivi mobile – oltre a consentire il trasferimento dei dati in modalità wireless. «Fino ad oggi, i commercianti si sono dovuti accontentare di tv tradizionali per mostrare ai clienti informazioni chiave all’interno dei punti vendita, limitando non solo le possibilità di coinvolgimento delle persone con il brand ma anche la capacità di mostrare, aggiornare e modificare facilmente il materiale promozionale. Samsung Smart Signage tv rivoluziona il paradigma delle soluzioni di digital display destinate ad attività di ristorazione ed ambienti SOHO, assicurando una migliore esperienza sia per i clienti che per i dipendenti – il tutto con un’unica soluzione» ha sottolineato Sergio Ceresa, head of enterprise business division di Samsung Electronics Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *