GQ Men of the Year debutta per la prima volta anche in Italia

Men of the Year, l’evento intellectual property di GQ global, sbarca in Italia con un numero speciale: un mese di contenuti digitali esclusivi e un red carpet party a Milano il 1° dicembre. Da oltre un quarto di secolo, GQ premia i personaggi che plasmano i paesi e il mondo in cui viviamo, dai giganti dello stile e della politica alle leggende dello spettacolo e dello sport. Quest’anno, per la prima volta, GQ lancia il suo leggendario Men of the Year a livello globale. Da novembre in poi, si inaugurerà una stagione in cui i contenuti legati al Men of the Year mostreranno l’impatto culturale che GQ riesce ad avere a livello globale. Tutte le 20 edizioni, presenti nei 6 continenti, realizzeranno dei numeri speciali ed eventi di altissimo profilo. di GQ Italia. GQ Italia, di cui Federico Sarica è head of editorial content, svela oggi con GQ Hype, la prima storia dedicata ai Men of the Year: protagonista il nuotatore Gregorio Paltrinieri. L’uscita del numero speciale il 29 novembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *