Per il back to school San Benedetto torna in tv con i Baby Looney Tunes

Creatività San BenedettoAcqua Minerale San Benedetto presenta la nuova campagna tv a supporto della linea San Benedetto Kids. Una novità assoluta pensata per i piccoli consumatori e per i propri genitori, in qualità di responsabili di acquisto, che vedrà protagonisti, nei formati dedicati, l’acqua minerale “Baby Bottle”, il Thé Deteinato e le bevande a base camomilla “Baby Drink”. La campagna tv è on air fino all’11 ottobre per un totale di 529 passaggi e 621 GRP’s sui canali tv più seguiti dai bambini e dai ragazzi Boing, Cartoonito e Rai. Tema dello spot è la narrazione “cartoon” con i personaggi dei Baby Looney Tunes di Warner Bros, protagonisti anche sulle bottigliette, che presentano tutti i plus di prodotto e celebrano l’identità giocosa e lo spirito di San Benedetto Kids: la linea più ampia del mercato in grado di soddisfare il piacere dei più piccoli e rassicurare le mamme, grazie alla bottiglia Pull&Push, all’imbottigliamento in ambiente protettivo e alle ricette senza conservanti, senza coloranti e senza glutine. A sostegno dello spot, dal claim “Bevi bene, cresci giocando!”, la campagna back to school 2014 di San Benedetto prevede anche una visibilità online attraverso il posizionamento del bottone sponsor “San Benedetto Kids” sulla pagina web di Baby Looney Tunes; una visibilità instore grazie ai nuovi display ispirati nella grafica ai Baby Looney Tunes; una campagna sampling che prevede la diffusione di 120.000 box multibrand (un Thè San Benedetto Deteinato 0.25L + una cartolina promo) veicolati attraverso il network Cartoshop, la più grande realtà di cartoleria in Italia con più di 2.000 affiliati. «L’obiettivo della comunicazione è quello di promuovere la conoscenza dell’intera linea San Benedetto Kids favorirne la prova e trasmettere l’”uniqueness” di ciascun prodotto – dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing Acqua Minerale San Benedetto. – Una modalità immediata ed efficace oltre che divertente nei contenuti, grazie alla presenza dei Baby Looney Tunes, pensata per proporre ai bimbi e ai propri genitori un modo “ludico” di bere tutto nuovo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *