Moulinex, campagna multimediale con i fan in prima linea

moulinex 1È partita la campagna Moulinex “Cuisine Companion, il compagno che ti cambia la vita in cucina”. A sostenere il robot multifunzione che sa fare tutto, Moulinex ha chiamato i suoi fan: i consumatori che ogni giorno utilizzano il prodotto ed alcune foodblogger che hanno lavorato di fianco all’azienda in questo anno. Una scelta che s’ispira alla comunicazione dal basso dove l’azienda ha offerto una vetrina per ringraziare tutti quelli che hanno decretato il successo di Cuisine Companion. Saranno, infatti, Alessandra, Elena, Elisa e Giulia, insieme alle Foodblogger Teresa, Laura, Margherita e Simona a testimoniare come questo prodotto che impasta, cuoce, sminuzza e trita ha davvero cambiato le loro vite regalando loro più tempo, più soddisfazioni e piatti perfettamente eseguiti. La campagna le vede comparire in una promo di 70” che sarà on air per due settimane a fine ottobre e fine novembre sulle reti Mediaset e sui principali canali digitali del gruppo. Ma anche in alcuni video dove le protagoniste si raccontano e raccontano la loro vita con il prodotto destinati ai canali digital. Alle testimonial sono stati affidati anche i messaggi contenuti sui pubbliredazionali pianificati sulle più importanti riviste del gruppo Mondadori. Sul sito moulinex.donnamoderna.com è attivo un concorso per vincere un week end a Parigi oltre a 5 Cuisine Companion. Infine, le iniziative proseguiranno con un tour dello chef “atomico” Andrea Mainardi nei centri commerciali previsto nei week end di novembre e dicembre, in occasione del quale ci sarà anche una promozione al consumo per chi acquista Companion: “Lo chef Mainardi si invita a casa tua!”. Chi acquista CC potrà vincere una delle 8 cene per sei persone preparata direttamente a casa propria dallo chef.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *