Madvertise si riposiziona come la prima concessionaria full service per il mobile

Paolo Vanossi
Paolo Vanossi

Dopo quasi tre anni di costante crescita, madvertise sta operando un importante riposizionamento, proponendosi come una vera e propria concessionaria di adv mobile, la prima sul mercato italiano a proporre un modello “full service”. Oggi madvertise è in grado di supportare agenzie e clienti in ogni fase di sviluppo di progetti mobile, dal brief creativo alla gestione della campagna, e questo grazie a tre asset fondamentali: un network premium composto da oltre 20 tra app ed m-site, formati innovativi e performanti, consulenza e qualità del servizio. Nata nel 2008 a Berlino, madvertise è il primo network internazionale ad aver aperto una sede in Italia nel 2012, sotto la guida di Paolo Vanossi, ora responsabile per il Sud Europa. Nel marzo 2014 le country Italia e Germania entrano a far parte di MNG (Mobile Network Group), gruppo francese quotato al NYSE Alternext di Parigi. Ad un mercato in espansione corrisponde un team in espansione, guidato da Tommaso Rossi, country manager per l’Italia di fresca nomina, che osserva: «madvertise, uscendo dalle logiche tipiche del network, si sta riposizionando con un approccio ancora più premium. Oggi possiamo offrire soluzioni di advertising su properties verticali con formati innovativi e interattivi. L’obiettivo è quello di poter gestire qualunque richiesta di advertising mobile e diventare sempre più un punto di riferimento e di supporto per agenzie e clienti diretti». Grazie all’aggregazione di diversi adserver, madvertise arricchisce infatti la sua offerta di soluzioni rich media con formati innovativi, linguaggio HTML5 e Celtra, che permettono di realizzare campagne dall’alto impatto visivo. A corollario dell’offerta rich media madvertise propone il video interattivo e la pubblicità second screen. Questi formati andranno a completare la gamma di soluzioni attualmente offerte agli inserzionisti da madvertise, che realizza campagne display, video e location based, oltre ad innovative campagne di app marketing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *