Fred Perry sceglie il Gazzetta Store per presentare la nuova collezione

FP_storeFred Perry ha scelto il Gazzetta Store per presentare in esclusiva la sua nuova collezione accessori autunno-inverno 2014/2015 alla propria forza vendita, con un evento privato su invito (dalle ore 20 alle 22 di sabato 27 settembre) e successivamente uno aperto al grande pubblico (dalle ore 22 alle 24), un cocktail party con dj set, organizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport. Non solo evento in-store per questa presentazione esclusiva di Fred Perry, ma un vero progetto di comunicazione, proposto, curato e realizzato da InProject, la unit della direzione Pubblicità di RCS dedicata ai progetti di comunicazione integrata. A partire dal 12 settembre, attraverso un contest su gazzetta.it, Fred Perry, oltre a far conoscere ai lettori il brand e porre l’attenzione sull’evento, ha potuto, con un banner survey con meccanismo di instant win, offrire ai lettori l’opportunità di vincere alcuni capi della nuova collezione e partecipare all’estrazione finale di un weekend in Val Gardena e, contestualmente, porre domande mirate per sondare la percezione del suo brand da parte dei lettori. Nel pomeriggio di sabato 27 dalle ore 16 alle ore 20, inoltre, nei pressi di Gazzetta Store in Galleria San Carlo alcune hostess targate “Gazzetta” metteranno in campo una simpatica attività di guerrilla marketing, invitando il target individuato a partecipare all’evento serale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *