Buitoni si affida a Now Available per il lancio delle nuove pizze Bella Napoli

MatchMachine4Con l’obiettivo di supportare la promozione di tre nuove referenze della Pizza Bella Napoli (Pomodorini e Olive, Funghi e Parmigiana), Buitoni – storico marchio del gruppo Nestlé – ha lanciato il minisito www.buitoni.it/matchmachine invitando gli utenti a scoprire gli ingredienti della “serata perfetta” per continuare vedere le partite dei Mondiali di Calcio davanti al piccolo schermo. Attraverso una singolare “slot machine”, denominata “Match Machine”, l’iniziativa digital si basa su 18 video, pubblicati sul canale YouTube di CasaBuitoni, che mettono in scena situazioni bizzarre e surreali giocando sull’unione dei tre elementi fondamentali per vivere una serata ideale davanti alla tv: la compagnia, la location e il cibo. Dopo tre tentativi, infatti, la “Match Machine” di Buitoni consente in automatico di atterrare sulla combinazione vincente: nel salotto di casa, con gli amici, intorno ad una pizza “Bella Napoli”. L’iniziativa promozionale è interamente curata dalla neutral agency Now Available, dal 2010 partner esclusivo per tutta la comunicazione digital di Buitoni. Con la direzione creativa di Stefano Morelli e la direzione tecnica di Seby Fortugno, all’ideazione e realizzazione dei divertenti video firmati Buitoni hanno lavorato gli art director Davide Bodano e Luca Riva insieme ai copywriter Michela Ballardini e Nicolò Carrassi. La casa di produzione è D.E.A. Production.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *