Sky va in Champions League con Grey United

sky2Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d’eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30” on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions rappresenti un appuntamento immancabile intorno al quale girano sentimenti, pensieri e… anche qualche rito scaramantico. Ecco perché, data l’importanza della competizione, tutti e tre scelgono di viverla su Sky, che non solo trasmette la prossima stagione con 128 partite live in esclusiva, ma offre un modo di assistere ai match che è davvero all’altezza dell’evento, totalmente in HD e con approfondimenti senza uguali. Ne scaturiscono due spot che si fanno notare per la spontaneità, la freschezza e l’ironia con cui viene trattato l’argomento-calcio, un tono di voce distintivo e da sempre parte della comunicazione di Sky. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ha lavorato un team creativo composto da Mario Esposito, Massimo Verrone e Luca Beato. Entrambi gli spot sono girati da Michael Haussman per Akita Film e pianificati su Rai e sui canali della piattaforma Sky.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *