Life, Longari & Loman presenta Tools – Strumenti per ripensare il futuro

Agenzie toolsLife, Longari & Loman e il Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna hanno ideato Tools con l’obiettivo di farne una fucina di know how che professionisti della comunicazione e ricercatori mettono al servizio di una platea ristretta e selezionata di manager con l’obiettivo di individuare strumenti e metodi innovativi nei settori del marketing e della comunicazione a beneficio del business. Durante gli incontri Tools, professionisti, docenti e manager porteranno il proprio punto di vista sul tema proposto per elaborare risorse che fungano da stimolo alla pratica aziendale. Per questo Tools è sinonimo –come dice il nome – di strumenti di crescita per il manager innanzitutto e per l’azienda; il ruolo del team Tools, composto da professionisti e ricercatori, è di essere partner del manager nell’inquadramento del tema in ottica strategica all’interno del proprio specifico contesto aziendale e di mercato. Il primo incontro si terrà domani a Bologna e il tema sarà la soddisfazione del cliente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *