Continua la campagna “Friskies nutre la felicità” con Afg e Maxus

Creatività FriskiesLa presenza di un gatto in casa porta felicità e favorisce il benessere e la buona qualità della vita di tutta la famiglia. A sostenerlo è Friskies – il brand premium di Purina – nello spot “Friskies nutre la felicità”, promettendo a tutti i proprietari di gatti di prendersi cura dell’alimentazione e del benessere dei felini affinché possano continuare a regalare momenti di gioia che rendono la casa un luogo speciale. In onda dal 30 marzo sulle principali emittenti nazionali e satellitari, il film nel formato 20” testimonia la capacità dei gatti di portare gioia e buonumore tra le mura domestiche, rendendo meno pesanti anche i momenti più stressanti legati alla vita di tutti i giorni. Ed è proprio per questo che Friskies si impegna ad offrire prodotti della gamma crocchette dal gusto irresistibile, che offrono al gatto un’ esperienza di piacere ad ogni pasto, garantendogli una nutrizione 100% completa e bilanciata per supportare il benessere, la vitalità e la felicità dell’amico a quattro zampe. La creatività è dell’agenzia Afg (responsabile creativo Frank Ginsberg, copy Kristin Campbell), la produzione audio e video di Bare Films, centro media Maxus.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *