Lavazza presenta la nuova A Modo Mio con Alexa integrata. Firma VMLY&R

È on air la campagna di lancio della nuova Lavazza A Modo Mio Voicy, la macchina da espresso con Alexa integrata. E la campagna racconta, attraverso un esilarante passaparola, proprio questa novità, ovvero una macchina da espresso  che parla, grazie alla tecnologia Amazon Alexa. La campagna, girata dal pluripremiato regista Ali Ali e prodotta da MovieMagic International, consolida il tono di voce premium with a smile del brand. La musica è realizzata dallo studio di produzione musicale internazionale 2WEI Music. La campagna è on air nei formati 60’’, 30’’ e 15’’ e amplificata con campagne social e display e video strategy. Sempre ideata da VMLY&R la campagna statica, scattata da Toilet Paper. On air da fine mese su maxi impianti e negli aeroporti italiani e online con una campagna display, l’annuncio interpreta il concetto di campagna “l’espresso italiano sulla bocca di tutti”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *