Alcon comunica le caratteristiche di Dailies Total 1 insieme a Italia Brand Group

Creatività AlconAlcon, divisione di Novartis, uno dei maggiori gruppi farmaceutici mondiali e player nella cura degli occhi, sceglie Italia Brand Group per la prima campagna dedicata alle innovative lenti a contatto Dailies Total 1. Il progetto si compone di due spot, da 30” e 15”, pianificati sulle maggiori emittenti televisive nazionali (Rai, Sky, Mediaset) dal 12 giugno e in radio dal 6 luglio. A questi mezzi da lunedì 16 giugno sarà affiancato anche il web  (pianificazione su Corriere.it, DRepubblica.it, Lastampa.it) che include anche una forte attività sui social network. Obiettivo della comunicazione è presentare al grande pubblico le qualità del brevetto Dailies Total 1, le uniche lenti a contatto giornaliere con gradiente acqueo e capaci per questo di offrire un’elevata continuità di comfort fino a  fine giornata. L’agenzia centra l’obiettivo con una campagna molto curata che descrive in modo chiaro e preciso le caratteristiche tecniche del prodotto, veicolando con immediatezza il valore aggiunto di prodotto riassunto nel claim finale “Dailies Total 1. Quasi come non averle”. La sensazione di comfort offerta dal prodotto viene trasferita con efficacia attraverso lo sguardo limpido, sorridente e soddisfatto della protagonista dello spot, per nulla stanca dopo una giornata intera indossando le lenti a contatto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *