PayPal presenta in tv gli online buyer

Campagne PaypalPayPal, il metodo più rapido e sicuro per fare e ricevere pagamenti, vuole che i consumatori italiani si avvalgano delle possibilità che il commercio elettronico e il pagamento da mobile offrono. Dopo otto anni nel mercato italiano, l’azienda ha consolidato un’elevata brand awareness, soprattutto nel settore commerciale, dove gran parte delle aziende online più conosciute offre PayPal come opzione di pagamento. Ora l’azienda ha deciso di fare un nuovo passo avanti e utilizzare una campagna tv – da ieri on air sui principali canali tv italiani, francesi e spagnoli – per rafforzare la propria presenza tra i consumatori finali, comunicando l’intera gamma di benefici disponibili quando si paga con PayPal. La campagna, ideata da Havas Worldwide, rientra nel progetto del nuovo marchio globale lanciato un anno fa il cui asse principale è la “People economy”, visione innovativa e alternativa di come le persone percepiscono e gestiscono realmente il loro denaro. «Con questa campagna vogliamo incoraggiare i nostri utenti a pagare di più con PayPal e invitare nuovi clienti a utilizzarci – ha sottolineato Angelo Meregalli, general manager di PayPal in Italia. – Grazie a questo annuncio potremo avvicinarci ai consumatori e mostrare loro cosa possono aspettarsi da noi: la comodità, la sicurezza e la velocità durante i pagamenti online». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *