Kusmi Tea ha lanciato tre spot televisivi e uno spot per il cinema

Tre spot televisivi e uno spot integrale per il cinema. Una pubblicità dall’alta carica sensuale “La beauté des mélanges”, la prima campagna di Kusmi Tea sinonimo di mélange declinato in tante varianti, incentrata proprio sul concetto di incontro (di fiori e frutti, gusti e fragranze).

L’agenzia francese Quai des Orfèvre presieduta da Richard Cohen porta in scena Kusmi Tea nel suo elemento, l’acqua. La beauté des mélanges: un balletto onirico che, mostrando i tè Prince Wladimir, Sweet Love e BB Detox, crea emozione e desiderio grazie alla produzione Starloo di Stephane Martin, la regia di Jérémy Charbit, la fotografia di Peter De Mulder e, naturalmente, degli attori in costume, che hanno magistralmente danzato in apnea.

 

https://www.youtube.com/watch?v=EKSWR5896Rw

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *