FCB Milan e Nivea Men Spagna fanno ancora squadra con il Real Madrid

fcb

Gareth Bale, Marcelo Vieira, Isco, Luka Modric, Daniel Carvajal. Sono i cinque campioni del Real Madrid che prestano il volto e soprattutto il sorriso alla nuova campagna televisiva di Nivea Men Spagna, grazie alla collaborazione che anche quest’anno si rinnova e vede Nivea Men come Official Sponsor del Real Madrid. Il nuovo spot è ideato ancora una volta da FCB Milan grazie al suo ruolo di hub per il Sud Europa, nel solco di una comunicazione di marca all’insegna della passione maschile per il calcio. Questo spot varcherà i confini della Spagna andrà on air anche in Grecia. La campagna si compone di due spot tv da 20” in cui i giocatori tentano dapprima di risolvere il problema delle irritazioni da rasatura nei modi più improbabili: dall’uso di uno sparafoglie all’infilare la testa in un freezer, per poi scoprire l’unica vera soluzione al problema ovvero i prodotti della linea Nivea Men Sensitive, che garantiscono una rasatura senza irritazioni e bruciori. I giocatori scherzano e si divertono in un ruolo dove mostrano la stessa energia e voglia di divertirsi che li contraddistingue anche in campo. Oltre alla televisione, la campagna prevede una declinazione sul punto vendita, dove ancora una volta i testimonial sono protagonisti. Si tratta complessivamente di un’ulteriore tappa nel percorso di sviluppo del tono di voce della marca Nivea Men che accentua ulteriormente quell’ironia  e quel pizzico di humor al maschile che ne identificano la comunicazione sin dagli inizi, anche grazie al rapporto duraturo e consolidato con FCB Milan. Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Fabio Teodori, hanno lavorato il direttore creativo associato e copywriter Gianluca Belmonte e l’art director Marco Vercelli. La casa di produzione è Think Cattleya, con la regia di Augusto De Fraga.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *