Coop pensa alla fase 3 e lancia “Convenienza Forza 10”

L’insegna Coop continua a sostenere il Paese garantendo una buona spesa per tutti. L’ha fatto in piena emergenza Covid e continua ancora oggi con i Prezzi Fermi su oltre 2000 prodotti a marchio Coop. È proprio pensando alla nostra spesa quotidiana, a quei prodotti che non mancano mai nella lista della spesa di ogni famiglia che è nata Convenienza Forza 10: dieci prodotti a marchio Coop, 10 essenziali della spesa tutti insieme a soli 10 euro. A raccontare l’iniziativa è la nuova campagna realizzata da Havas Milan con un nuovo spot tv e radio. Il nostro carrello che ci conosce bene e sa quello di cui abbiamo bisogno ogni giorno, fa la spesa e accoglie un cliente Coop con la selezione dei 10 prodotti. La creatività di Havas Milan è firmata da Diego Campana (art director) e da Lino Cannavacciuolo (copywriter) per la tv e per la radio da Emma Pinter (copywriter). La direzione creativa è di Antonio Campolo e Luigi Fattore. Produzione di Bedeschi Film con la regia di Alberto Poli. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *