Ogilvy & Mather Italy vince la gara creativa Neurobion

Alessandro PierobonOttimo “colpo” per Ogilvy & Mather Italy: al termine di una consultazione strategico-creativa, l’agenzia guidata da Guerino Delfino si aggiudica la gara per lo sviluppo e il coordinamento globale della comunicazione di Neurobion, brand che fa capo al colosso farmaceutico Merck Consumer Health. La sigla del gruppo Wpp, diventa così hub del progetto di globalizzazione, coordinando da Milano tutti i lavori di comunicazione della marca, con il compito di gestire, tramite il proprio network mondiale, lo sviluppo delle linee strategiche, creative e il coordinamento globale in più di 20 paesi, tra cui i principali sono Messico, Brasile, Indonesia e India. «È stato un processo di gara molto veloce e nello stesso tempo molto impegnativo, che ha necessitato di una task force importante e congiunta tra le divisioni di Ogilvy & Mather Italy. Alla fine però lo sforzo comune e l’impegno di tutti è stato premiato. Siamo molto orgogliosi di poter lavorare con un leader di questa statura come Merck Consumer Health, ad un livello globale», ha commentato Alessandro Pierobon, general manager di Ogilvy & Mather Advertising.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *