Cambiamenti nella direzione comunicazione di Renault Italia

renault_logoA partire dal 1° aprile, Francesca Sabatini, product & press organization executive, lascia la direzione comunicazione di Renault Italia per ricoprire un altro ruolo all’interno dell’azienda. La direzione comunicazione e immagine, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene la sua organizzazione in due aree: Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Rosa Sangiovanni, press & product communication manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti Renault e Dacia (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, saloni,…); Comunicazione Corporate e Veicoli Elettrici, sotto la responsabilità di Gabriella Favuzza, ev & corporate communication manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, mobilità elettrica, responsabilità sociale,…) e sui prodotti della gamma elettrica di Renault, le relazioni istituzionali, le partnership, la comunicazione interna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *