Brita sceglie Shopping on the Go per la comunicazione out-of-home interattiva

BritaBrita sceglie Shopping on the Go per il lancio della prima campagna di comunicazione interattiva dedicata alle caraffe filtranti. L’azienda si affida all’innovativo servizio nato a inizio 2014 dalla partnership tra IGPDecaux e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte, che consente alle aziende del Largo Consumo e della GDO di potenziare la propria comunicazione esterna, integrandola con le nuove tecnologie mobile e con servizi di couponing digitale. Grazie ai QR Code raffigurati sui manifesti sarà possibile scaricare dei coupon sconto digitali dal valore di 5 euro, realizzati in collaborazione con Klikkapromo-Pazzi per le Offerte: prima piattaforma di digital couponing in Italia presente sia su web che su mobile. La campagna di Brita, attiva fino al 7 maggio 2014, vedrà coinvolte oltre 600 facce out-of-home gestite da IGPDecaux, dislocate nelle metropolitane di Milano e Roma nelle posizioni di grandi dimensioni al piano binari, sotto le pensiline di Milano. I coupon di Brita saranno scaricabili anche dal sito Klikkapromo.it, dalla applicazione mobile e dalle affissioni multimarca di Pazzi per le Offerte, per un monte coupon totale di 50 euro per singolo utente. «Con la partenza di questa campagna, Brita conferma di essere attenta all’innovazione e ai nuovi trend di consumo. Tra questi vi è sicuramente il couponing digitale, un fenomeno in costante ascesa dimostrato dal successo della piattaforma Pazzi per le Offerte», spiega Luciano Mazzone, amministratore delegato di Klikkapromo. «La campagna Brita rappresenta per IGPDecaux un importante successo sia per scelta del nuovo sistema Shopping on te go che per la scelta delle posizioni in metropolitana a Milano, comprese nel nuovo circuito Phygital. 85 facce pubblicitarie di cui l’80% al piano binari per intrattenere i passeggeri in attesa della metropolitana», commenta IGPDecaux.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *