TBWA\Italia firma la campagna Salvaeuro di McDonald’s

mcdonalds2È on air dal 22 aprile la campagna declinata in tv, affissione e materiali pop (pianificazione di OMD) dedicata all’operazione Salvaeuro di McDonald’s, che presenta i piatti più amati dagli italiani a prezzi veramente piccoli. Come Hamburger, un grande classico che non passa mai di moda, Chicken Burger, con pollo e insalata, e Cono, gelato al fiordilatte. La campagna multisoggetto evidenzia il vantaggio economico, ma anche quello emotivo offerto da McDonald’s: con Salvaeuro, infatti, si risparmia senza rinunciare al gusto e al piacere. Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva gli art director Francesco Caruso, Giuliana Smeraldi e i copywriter Stefano Cucinotta, Valentina Barone. Direttori creativi, Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Le case di produzione sono Filmmaster con la regia di Edo Lugari (live action), e 360 fx con la regia di Marco Bassano (food).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *