Image Blender, l’app che scova le immagini per iPhone

iphoneUn’App che crea immagini bellissime su iPhone. Image Blender permette, infatti, di modificare i propri scatti inserendo diversi effetti e filtri particolari, sovrapporre due fotografie e creare collage simpatici e accattivanti.

La nuova app è disponibile su App Store ed è graficamente compatibile con tutti i device Apple, a patto che abbiano già installato iOS 7 o versioni successive del sistema operativo. Mentre, per il download si necessitano più o meno 8 MB e la lingua di riferimento è l’inglese.

L’interfaccia grafica di Image Blender è semplice e intuitiva, tra le sue funzionalità c’è la possibilità di aggiungere effetti e filtri, modificare i colori, sovrapporre due immagini, evidenziare un soggetto per poi utilizzarlo in un’altra foto e molto altro.

Una volta completata la fase che comprende l’editing, si può memorizzare il lavoro direttamente sul proprio device, garantendo in ogni circostanza alta qualità in termini di pixel. Naturalmente, il tempo di elaborazione aumenta in maniera proporzionale al livello qualitativo delle immagini.

Image Blender è scaricabile da App Store, per iOS, al prezzo di 2,69 euro

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *