Federico Fabretti alla comunicazione esterna e media di FS Italiane

Federico FabrettiIl gruppo FS Italiane modifica l’intera area delle comunicazione esterne e dei media accorpando le attività in un’unica “direzione centrale comunicazione esterna e media” e affidandone la responsabilità a Federico Fabretti, nel gruppo dal 2003. Chiamato a guidare le relazioni con i media di Ferrovie dello Stato, con il modificarsi e l’arricchirsi delle attività di comunicazione Fabretti ha ampliato negli anni le sue responsabilità fino a diventare direttore centrale media. Il nuovo incarico, confermandogli le precedenti attribuzioni, gli conferisce competenze e responsabilità anche nei settori delle sponsorizzazioni e partnership, promozione d’immagine, eventi e relazioni esterne, attività sociali d’impresa e rapporti con le associazioni.

Con la riorganizzazione dell’intera area, Daniela Carosio, già direttore Centrale Comunicazioni Esterne, lascia il gruppo FS.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *