Wind: a Senigallia un nuovo franchising

Sarà inaugurato domani un nuovo negozio Wind nella ridente cittadina di Senigallia, in via Raffaello Sanzio. La location, che sorge in una delle principali località turistiche delle Marche, importante crocevia commerciale della città, è stata scelta per valorizzare il brand Wind nel territorio marchigiano in quanto rispecchia i valori fondanti dell’azienda: semplicità, chiarezza e trasparenza.

wind senigallia

L’apertura del franchising conferma la presenza capillare del brand Wind sul territorio: ad Ancona e provincia Wind conta, complessivamente, circa 60 punti vendita. Una crescita importante anche per ciò che riguarda il numero dei clienti che aumenta del 6,4% in tutto il Centro Italia. In occasione dell’inaugurazione, il personale Wind illustrerà le offerte disponibili di telefonia fissa e mobile, sia per la clientela consumer che per il mondo business.

Alla clientela consumer, Wind propone un’ampia gamma di soluzioni All Inclusive con minuti, sms ed Internet, a partire da 10 euro al mese. E fino al 9 marzo, All Inclusive e All Inclusive Big in Special Edition offrono anche minuti illimitati verso Wind.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *