MasterChef Italia: aperti i casting per la quarta stagione

MasterChefLa terza stagione di MasterChef Italia non è ancora conclusa e già si sono aperti i casting della quarta stagione del programma cult di Sky Uno.

Le selezioni si sono aperte giovedì 20 febbraio. Tutti coloro che sognano di indossare il grembiule più ambito d’Italia possono compilare il form d’iscrizione sul sito: masterchef.sky.it/casting. Per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni ed essere dei cuochi amatoriali (ovvero non aver mai lavorato nel campo della ristorazione a livello professionale).

Solo chi passerà questa prima fase di selezione, potrà accedere ai casting veri e propri che si terranno nei prossimi mesi, e che lo scorso anno ha visto fronteggiarsi un esercito di 15 mila cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, tre volte in più rispetto alla prima stagione.

Anche quest’anno per avere qualche chance di entrare nella cucina di MasterChef sarà fondamentale dimostrare una buona tecnica culinaria, ma soprattutto passione, fantasia e tenacia, doti imprescindibili per ogni aspirante chef. Proprio quelle che dovranno mettere in campo i concorrenti di questa edizione per sperare di diventare il nuovo MasterChef d’Italia che sarà proclamato nella puntata finale di giovedì 6 marzo su Sky Uno HD.

 

 

Condividi

Un pensiero su “MasterChef Italia: aperti i casting per la quarta stagione

  • 14 Maggio 2014 in 19:51
    Permalink

    cucinare e stata sempre una passione,ecco perche vorrei provarci.ciao

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *