Vita Piccinini nuovo managing director di Initiative Italia

Piccinini

IPG Mediabrands, la divisione media di Interpublic Group, annuncia che Vita Piccinini ha assunto la carica di managing director di Initiative Italia, subentrando a Luca Montani, che ha deciso di lasciare il proprio incarico di ceo di Initiative, per perseguire nuove opportunità professionali.

Vita Piccinini ricopriva precedentemente il ruolo di general manager e con questo incarico corona una storia di oltre 10 anni in Initiative. Gian Paolo Tagliavia, ceo di IPG Mediabrands in Italia, commenta: «Sono dispiaciuto della decisione di Luca, a cui auguro ogni bene per il futuro, ma sono felicissimo per il nuovo ruolo di Vita, sicuramente una delle professioniste del Media più conosciute e stimate in Italia. Con Vita si apre la strada per una ulteriore crescita di Initiative in Italia».

IPG Mediabrands, parte di Interpublic Group (NYSE: IPG), uno dei gruppi leader nel settore della comunicazione e dei servizi di marketing alle imprese, impiega 6,500 specialisti di comunicazione in 90 nazioni diverse e gestisce 34 miliardi di dollari come media billing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *