Multicentrum: sfida a tre tra Serviceplan, Grey e Leo Burnett per la nuova creatività

multicentrum

In vista del lancio della nuova referenza Multicentrum, marchio leader nel mercato degli integratori multivitaminici, la divisione Consumer Healthcare del gruppo Pfizer, proprietario del marchio, avrebbe avviato una gara creativa per l’affidamento dell’incarico della relativa nuova campagna in programma per il 2014.

Tra gli invitati al pitch, oltre a Serviceplan Italia che ha realizzato l’ultima campagna sotto la direzione creativa di Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, ci sarebbero anche Grey e Leo Burnett. Il planning è a cura di MEC. Di sicuro l’agenzia che conquisterà i favori del cliente non avrà un compito facile, visti anche gli ottimi risultati dell’ultimo commercial – dedicato a Multicentrum 50+ – che confermava il format “Hand Painting” lanciato nel 2012 per gli spot a sostegno di Multicentrum Uomo e Multicentrum Donna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *