Baby Fashion Channel: il kidswear su Class Tv Moda

baby-fashion-channelA partire da ieri, su Class Tv Moda, rete fashion del gruppo Class (canale 180 Sky) la redazione di BabY FasHioN Channel racconta le giornate di Pitti Bimbo a Firenze. Interamente sottotitolato in inglese, il format verrà trasmesso in quattro puntate sulla prima web tv che parla di kids fashion, condotta da ragazzini per un pubblico worldwide di tutte le età.

Ognuna delle 4 puntate, della durata di 15 minuti ciascuna, si fonda su una trama semplice: una parte della redazione già di stanza a Firenze aspetta l’arrivo degli altri baby reporter, che però perdendo il treno sono costretti a proseguire il viaggio a piedi. Grazie a un telefonino magico riusciranno ugualmente a collegarsi con i loro amici per seguire in diretta tv gli eventi della manifestazione, partecipando così in prima persona alla costruzione giornalistica dello speciale.

Nel palinsesto trovano spazio sfilate della moda bambino, backstage di servizi fotografici, speciali e tante interviste ai personaggi delle aziende più importanti del kidswear.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *