Ryanair si vende lo “spazio aereo”

Tra i mezzi outdoor non ne esiste uno più originale. E, tra quelli della pubblicità dinamica, uno più veloce. Ryanair, il vettore low cost più creativo d’Europa, ha iniziato ad offrire alle imprese la possibilità di pubblicizzare il proprio brand sulla propria flotta di 303 aeromobili Boeing 737-800 e raggiungere così i milioni di passeggeri europei che ne frequentano le linee.

Ryanair opera oltre 1.600 voli al giorno, collegando 180 destinazioni in 19 paesi, attraverso più di 1.600 rotte e trasporterà quest’anno più passeggeri internazionali (81,5 milioni) di qualsiasi altra compagnia.

Sono in palio gli spazi su 4 diversi punti degli aerei, incluse le alette interne ed esterne e il fronte e il retro della fusoliera, per un periodo di 12 mesi e ad un costo che «equivale a una piccola parte del prezzo di un annuncio su un quotidiano».

Robin Kiely di Ryanair ha sottolineato come la compagnia offra «il più grande e conveniente mezzo di pubblicità outdoor d’Europa». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *