Pubblico Online cambia look da settembre

Nuovi contenuti, una vesta grafica rinnovata e un’apposita sezione dedicata alle video-notizie. Sono queste le principali novità che Pubblico è pronto a lanciare con il debutto ufficiale del nuovo sito internet www.pubblicomnow-online.it, previsto per il prossimo 9 settembre…

Realizzato in tecnologia wordpress, il nuovo sito presenterà un menù più snello che renderà più agevole la fruizione e lo scorrimento dei contenuti. Tutte le notizie più “calde” legate al dietro le quinte del mondo della comunicazione e dell’adv, potranno essere facilmente consultabili in una doppia modalità legata al grado di approfondimento scelto dall’utente.

All’interno del sito troverà posto anche la nuova PubblicoTv con video-notizie, approfondimenti, interviste e nuovi format che indagheranno l’industria della creatività italiana da un punto di osservazione privilegiato.

L’interazione con gli utenti sarà garantita dall’integrazione con i principali social network, facebook e twitter in testa, attraverso cui gli utenti potranno commentare e condividere le notizie e le curiosità provenienti dalla rete e dal mondo della comunicazione.

Pubblico vi augura buone vacanze e vi dà appuntamento a settembre per una nuova stagione ricca di novità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *