Nasce eprdigitale, nuovo player nella comunicazione web

Eprcomunicazione, agenzia a ciclo completo, e Insistema, società di consulenza operativa specializzata nello sviluppo di iniziative di business online, hanno unito risorse e competenze per la creazione di eprdigitale.

Si tratta di una struttura originale, creata per rispondere alle esigenze portate dalla diffusione del web nel mondo della comunicazione, per favorire l’incontro di esperienze diverse e complementari, valorizzando e sfruttando adeguatamente anche i canali online.

La società è collocata nella stessa sede degli uffici di eprcomunicazione, in modo da integrare le risorse e offrire ai clienti servizi che uniscano l’attenzione al monitoraggio delle attività e alla misurabilità dei risultati, propria di Insistema, alle capacità comunicative e creative di eprcomunicazione.

Il team di lavoro, già affiatato e consolidato, sarà integrato da altre competenze e impegnato nella progettazione di campagne di web marketing, nella produzione di contenuti digitali e nelle gestione delle media relations online, a supporto di strategie di comunicazione integrate.

Presidente di eprdigitale è Gabriele Caccamo, direttore editoriale della S.E.G.E., proprietaria della testata PortaPortese, mentre Camillo Ricci e Francesco Gramegna, rispettivamente ceo di eprcomunicazione e di Insistema, sono gli amministratori delegati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *