Fiat Punto: un inno alla libertà firmato Leo Burnett

È on air dalla metà di luglio e proseguirà per tutto il mese agosto sui principali canali nazionali il nuovo spot Fiat Punto firmato da Leo Burnett sotto la direzione creativa di Marco Gucciardi, con gli executive creative directors Alessandro Antonini e Francesco Bozza.

Un grande ritorno al format di comunicazione con cui Punto ha sempre conquistato i cuori degli italiani: un driving emozionante, sottolineato dalla potenza di una canzone che diventa il vero e proprio tema dello spot.

La colonna sonora scelta, già famosa per molti, è il brano di Fabrizio Moro “libero”. La musica, le parole della canzone, l’auto che corre veloce sulla sua strada, tutto l’insieme è un vero e proprio inno alla libertà, un invito a viaggiare, a liberarsi dai pensieri, dagli ostacoli.

Proprio come è, da sempre, nel carattere di Punto. La produzione è di Miracle. Post video Toboga, post audio Top Digital, musica di Fabrizio Moro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *