Luca Oliverio in Cernuto Pizzigoni & Partners

Luca Oliverio diventa digital strategy manager di Cernuto Pizzigoni & Partners.
Il suo arrivo coincide con la volontà dell’agenzia di costruire una divisione digitale propriamente strutturata all’interno della società.

Di questo percorso è stato parte attiva Enrico Sola, oggi in uscita, che dopo due anni e mezzo di partnership ha deciso di rispondere alla sua vocazione verso nuove, importanti opportunità personali e professionali.

«Una staffetta concordata da tempo con Enrico – afferma Roberto Pizzigoni – al quale va tutto il nostro grande riconoscimento per la sua opera preziosa nei primi anni di vita dell’agenzia».

Luca Oliverio arriva dalla social media company TheBlogTV dove ha ricoperto il ruolo di responsabile della comunicazione e delle digital pr, focalizzandosi sul lancio internazionale di Userfarm, la piattaforma di videomaking che utilizza il crowdsourcing come modello di business, e promuovendo progetti di comunicazione per alcuni importanti format digitali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *