Linkedin lancia la nuova app

Linkedin presenta una nuova esperienza mobile, completamente rinnovata, pensata per la quotidianità dei professionisti con l’obiettivo di creare maggiore interazione durante la navigazione dell’app. 

Da oggi, la nuova esperienza mobile garantisce una maggiore personalizzazione grazie a una nuova pagina di navigazione. Scorrendo la home page verso destra è possibile trovare una pagina di navigazione personalizzabile, costruita pensando a ciò che è più utile e adatto all’uso in mobilità.

Gli insight professionali più rilevanti saranno messi ancora in evidenza all’interno dello stream, per poter rapidamente scoprire e partecipare alle conversazioni in corso su LinkedIn.

Questo significa uno stream più coinvolgente, vivace e visivamente gradevole, con aggiornamenti su misura, news, post originali scritti dagli influencer e molto altro.  

Prendere parte alla conversazione sarà ancora più facile, con la possibilità di commentare e interagire direttamente dallo stream. 

Nel frattempo Linkedin ha anche ampliato la propria offerta di lingue disponibili con l’aggiunta dell’olandese e del norvegese per iPhone, e di turco, olandese e norvegese per Android. 

Questa crescita porta il numero totale di lingue disponibili, per entrambe le applicazioni, a 15 tra le quali cinese (tradizionale e semplificato), coreano, francese, giapponese, indonesiano, inglese, italiano, malese, norvegese, olandese, portoghese, spagnolo, svedese, tedesco e turco.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *