The Brand si aggiudica il digital di Riso Flora

In seguito alla consultazione tenutasi lo scorso autunno, The Brand si è aggiudicata il rilancio digital di Riso Flora, marchio del Gruppo Colussi. L’agenzia milanese gestirà il sito, i profili social e alcune iniziative speciali legate al brand. The Brand avrà compito di valorizzare i prodotti del marchio tramite una social media strategy e il lancio di un nuovo sito web. Oltre al rafforzamento della community già attiva su Facebook, verrà lanciata la nuova pagina Instagram (risoflora_official) per rafforzare il percepito anche da un punto di vista visivo. Alla base della strategia il concept “il riso unisce”, tramite il quale la qualità del prodotto viene espressa in tutte le sue forme e ricettazioni, focalizzando l’attenzione sull’alto consumo di riso diffuso dal nord al sud Italia. Tra gli obiettivi anche quello di dar voce alle grandi qualità benefiche del riso.

Flora

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *