Grazia lancia lo speciale Grazia Beauty Issue

Domani 5 aprile il settimanale Grazia sarà in edicola con Grazia Beauty Issue, un numero speciale da collezione completamente dedicato alla bellezza, con un taglio ancora più sperimentale, elegante e sexy.

Dalla cover alle fast news, dalle interviste alle celebrities alla moda, fino alle rubriche casa e cucina, il beauty attraverserà tutte le sezioni del magazine che saranno arricchite, integrate, remixate con gallery di foto, idee, tagli, domande e inchieste-tabù: 400 nuovissime tendenze per immergersi nei colori e nelle atmosfere della primavera/estate 2013.

Grazia Beauty Issue non è solo uno speciale bellezza dove trucchi, profumi e creme rimangono isolati», precisa Silvia Grilli, direttore di Grazia. «E non è nemmeno un allegato. Non è niente di quello che già esiste: è una novità assoluta, pop, energetico, imprevedibile, un numero contaminazione da collezionare, perché destinato a fare tendenza sin da subito».

La modella brasiliana Alice Dellal, testimonial di Chanel, sarà la protagonista della cover story di Grazia: intervistata in esclusiva dal magazine, la Dellal è una delle interpreti della mostra “The Little Black Jacket” organizzata dallo storico marchio francese, che verrà inaugurata oggi a Milano presso la Rotonda di Via Besana, uno degli edifici architettonici più rappresentativi del XVIII secolo a Milano.  

Moda e beauty si mescoleranno anche nei servizi dedicati alle attrici italiane Valeria Solarino e Giulia Michelini, così come nell’intervista alla truccatrice che ha seguito Monica Bellucci sul set fotografico di Grazia. 

Non mancheranno un reportage su come le donne manager gestiscono la loro routine casa-lavoro-abitudini beauty e il racconto dei casting a Milano e New York per il “Calzedonia Summer Show”. Inoltre su Grazia.it è on line il concorso “Gioca&Vinci un beauty case”. 

Per partecipare basta trascinare nel proprio beauty case virtuale 8 prodotti tra i 32 proposti dalla redazione e immediatamente la lettrice saprà se avrà vinto un esclusivo beauty case firmato "Grazia".

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *