Unilever, a Bbh la linea Dove Uomo

Come riportato dalla stampa internazionale di settore, Unilever ha assegnato a Bartle Bogle Hegarty il budget relativo alla creatività globale per la linea Dove Men+Care. L’assegnazione è avvenuta in maniera diretta da parte dell’azienda, che non aveva avviato alcuna gara in merito.

L’incarico sarà gestito a partire da subito da Bbh London per quel che riguarda il mercato europeo e dalla sede di New York dell’agenzia per il mercato nordamericano. Uscente è Ogilvy e Mather, che già da molti anni è partner creativo di Dove.

L’agenzia manterrà comunque tutti gli incarichi relativi alle altre linee skincare del brand. Bartle Bogle Hegarty lavora già da tempo per la multinazionale, avendo in carico lo sviluppo della creatività per il marchio Axe.

La linea Dove Men+Care è stata lanciata sul mercato soltanto due anni fa con lo spot The Manthem sviluppato da Ogilvy & Mather e trasmesso durante il Super Bowl del 2010.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *