Craig-Bond eroe in tv e digital per Heineken e W+K

E’ Daniel Craig il volto della nuova campagna globale Heineken, declinata principalmente in tv e media digitali.

La campagna anticipa l’uscita della 23° avventura di James Bond, Skyfall, prevista per l’autunno. Gli spettatori saranno coinvolti in un epico viaggio in treno a fianco dell’altra new entry della saga, l’affascinante Bérénice Marlohe.

La campagna interattiva riprende dal punto in cui si chiude lo spot tv, con gli spettatori invitati a seguire Bérénice in un viaggio attraverso spettacolari montagne innevate, e a superare una serie di prove, contrastando i feroci nemici di Bond.

Il 20 settembre partirà lo spot tv da 60” che sarà parte di un mix comprendente anche, oltre al digitale, pr ed eventi sul territorio che prenderanno il via nel mese di ottobre su scala mondiale e dove il pubblico sarà invitato a mettersi alla prova per poter vincere premi esclusivi. Un teaser online inoltre precederà il lancio ufficiale e sarà destinato ai super fan globali del brand, per incentivarli a guardare lo spot tv e suscitare in loro il desiderio di saperne di più.

Wieden + Kennedy Amsterdam è l’agenzia creativa che firma la campagna, mentre la regia è stata affidata all’olandese Matthijs Van Heijningen Jnr.

«Non solo un eroe, Bond è “Man of the World” per eccellenza – commenta Alexis Nasard, chief commercial officer Heineken – sicuro di sé, intraprendente e pronto a fare nuove esperienze, incarnando così i valori del nostro marchio».
 

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