Con Freddy e Dlv Bbdo è il corpo che comunica

Sono firmati da Dlv Bbdo i due nuovi spot che comunicano il lancio delle collezioni The Art of Movement e The Slounge Way per l’autunno inverno di Freddy.

L’idea creativa al centro della campagna The Art of Movement mette al bando le parole: un gruppo di artisti ribelli infatti decide di fondare una radio pirata, la prima che comunicherà solo con i movimenti del corpo.

“Radio Movement” è la stazione che metterà on air le body transmissions, messaggi che dimostrano come il linguaggio del corpo sia più potente ed espressivo delle parole.

Il risultato sono 26 episodi trasmessi sul sito Freddy, sottoposto a un completo restyling grafico. Sempre sul website è ora online anche il nuovo film per il lancio della collezione Freddy The Slounge Way a/i 2012.

Nel nuovo capitolo della campagna viene raccontata l’avventura di una ragazza che si imbatte in un luogo sospeso tra il reale e il magico, e si ricongiunge con la natura che le restituisce la sua essenza.

Hanno lavorato per la campagna Freddy The Art of Movement a/i 2012 i direttori creativi esecutivi Federico Pepe, Stefania Siani e l’art director Nicola Cellemme.

Cdp Abstr^ct:groove con regia di Luigi Pane. Per The Slounge Way fall/winter la regia è di Francesco Calabrese.

Alla nuova release del sito internet per l’agenzia Bbdo Proximity hanno lavorato i direttori creativi digital Andrea Jaccarino, Emanuele Viora e Massimiliano Bibbò con Davide Di Gennaro art e Alessandro Lapetina copy.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *