Italiani ancora in lizza in altre tre categorie

“Reach the sunrise” di Publicis Italia per Heineken

Finora sono 26 i lavori italiani entrati nelle diverse shortlist. Sette quelli nella sezione Direct: oltre ai già citati vincitori di Leo Burnett Milano e Saatchi & Saatchi Milano, erano in lizza “Who said a bathroom should be just a loo?” di 1861united per Ikea Bathroom e “Angry Birds Live” di Saatchi & Saatchi Milano per Deutsche Telekom T-Mobile, entrambi nella categoria Ambient Media (Large Scale). Un solo lavoro italiano ha conquistato la shortlist Media, ed è ancora “Integration Day” di Saatchi & Saatchi Milano e Carat Milano per il World Down Syndrome Day di Coordown onlus, categoria Charities, Public Health & Safety, Public Awareness Messages.

Sei i lavori italiani entrati nella sezione Outdoor (“Green Inside” di Auge Headquarter Milano per Ikea Retail Italia, categoria Retail Stores, Restaurants & Fast Food Outlets / “Following Eyes” di Publicis Italia per Security Service, categoria Commercial Public Services / “Tennis Instructor” e “Daughter’s Boyfriend” di Jwt Italia per Bayer Fitosonno, categoria Cosmetics & Beauty, Toiletries & Pharmacy / “Who said a bathroom should be just a loo?” di 1861united per Ikea Bathroom, categoria Special Build / “Angry Birds Live” di Saatchi & Saatchi Milano per Deutsche Telekom T-Mobile, categoria Stunts & Live Advertising).

Cinque i lavori selezionati per la shortlist Pr (oltre ai premiati “The beauty of a second” di Leo Burnett Milano per Montblanc e “Integration Day” di Saatchi & Saatchi Milano per Coordown onlus, anche “The Pet bottle” di Ketchum Pleon Milano per Sanpellegrino Group Recycling Campaign, categoria Corporate Responsibility, e “Reach the sunrise” di Publicis Italia per Heineken Responsible Drinking Campaign, categoria Corporate Responsibility).

Un solo lavoro in shortlist nella sezione Press (“Traps – Woods” di Jwt Italia per Pam – Panorama, categoria Retail Stores) e, infine, sei i lavori entrati nella shortlist Promo & Activation: oltre ai premiati, anche “The casting” di Tbwa\Italia per il World Aids Day 2011 dell’associazione onlus Sieropositivo.it e “Save the life” di Leo Burnett Milan per Avis Nazionale e Volunteer Association of Blood Donation, entrambi nella categoria Public Health & Safety, Public Awareness Messages.
Attese per oggi le shortlist dei Cyber Lions, Design Lions e Radio Lions. 

“The beauty of a second” di Leo Burnett Milano per Montblanc

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