Procter & Gamble ringrazia le mamme con Best Job

Procter & Gamble ha lan- ciato la campagna globale “Grazie di Cuore Mamma”, che celebra il ruolo materno e, in particolare, le donne che hanno allevato degli atleti. Si tratta della più gran- de campagna nei 174 anni di storia di P&G e sarà on air in tutti i Paesi il cui il mar- chio è presente fino alla fine di Londra 2012. Ha preso il via con il lancio sul digitale di “Best Job”, un filmato che celebra il ruolo che le mamme hanno nel crescere un atleta olimpico. Per la realizzazione, P&G si è avvalsa del regista Alejandro González Iñárritu. È stato girato in quattro continenti con attori e atleti di Londra, Rio de Janeiro, Los Angeles e Pechino. La campagna sarà online, sui social media, tv e stampa. Inoltre saranno coinvolti anche i punti vendita attraverso un programma promozionale a livello mondiale, con P&G che sarà presente con dei propri prodotti utilizzanti un packaging ispirato al tema dei Giochi.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *