Anche in radio per Dreher “E’ tempo di limonare” insieme ad Armando Testa e Mca MediaVest
E’ pianificata da Mca MediaVest sulle principali radio nazionali la campagna declinata in tre soggetti “E’ tempo di limonare”, ideati e realizzati da Armando Testa che firma tutta la campagna multimediale per il lancio della novità Dreher Lemon Radler, brand di casa Heineken.
Si tratta di una multi soggetto che prevede 3 spot da 30” ed è tutto giocato sulla parola “limonare” che rimanda al bacio, ma anche all’ingrediente che contraddistingue l’inedito incontro tra birra e succo di limone che dà origine a Dreher Lemon Radler.
Su un lettino dello psicologo, in un campo di addestramento militare o nella redazione di un rapporto di un comandante dettato all’appuntato, limonare è l’attività che travolge tutti: tutti si baciano appassionatamente e sprigionano freschezza e allegria proprio come fa Dreher Lemon Radler con il suo gusto leggero e facile da bere.
Hanno collaborato il copy Federico Bonenti e l’art Andrea Lantelme; Robertino firma il brano “Un bacio piccolissimo”.