Dash su Carosello Reloaded con Saatchi & Saatchi

Ieri sera è andato in onda su Rai 1 il nuovo spot Dash “Il sogno” ideato da Saatchi & Saatchi e prodotto da Casta Diva Pictures Milano, nello speciale formato da 70” studiato ad hoc per Carosello Reloaded.

Il commercial ripresenta lo storico testimonial Paolo Ferrari, che si presenta in sogno a Fabio de Luigi, il protagonista degli spot attuali, che si ritiene “imperfetto” per la perfezione di Dash. Ferrari propone a Fabio de Luigi un cambio di testimone per aiutarlo nel raccontare la perfezione di Dash, ma il testimonial attuale, spaventato di perdere il posto, non accetta la proposta e si sveglia di soprassalto.

Al suo fianco la mamma, sempre prodiga di consigli sul giusto utilizzo di Dash; e proprio a lei confida che ha appena avuto un sogno terribile, senza però accorgersi che sul suo letto è seduto Paolo Ferrari che, in modo gentile ed educato, gli dà il suo buongiorno.

Lo spot termina con il vecchio e il nuovo testimonial che, fianco a fianco, duettano insieme. Direzione creativa e copywriting di Alberta Schiatti, art direction di Raffaele Bellezza. Regia di Leone Pompucci e musica originale di Stefano Fresi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *