Anche in radio per Dreher “E’ tempo di limonare” insieme ad Armando Testa e Mca MediaVest

E’ pianificata da Mca MediaVest sulle principali radio nazionali la campagna declinata in tre soggetti “E’ tempo di limonare”, ideati e realizzati da Armando Testa che firma tutta la campagna multimediale per il lancio della novità Dreher Lemon Radler, brand di casa Heineken.

Si tratta di una multi soggetto che prevede 3 spot da 30” ed è tutto giocato sulla parola “limonare” che rimanda al bacio, ma anche all’ingrediente che contraddistingue l’inedito incontro tra birra e succo di limone che dà origine a Dreher Lemon Radler.

Su un lettino dello psicologo, in un campo di addestramento militare o nella redazione di un rapporto di un comandante dettato all’appuntato, limonare è l’attività che travolge tutti: tutti si baciano appassionatamente e sprigionano freschezza e allegria proprio come fa Dreher Lemon Radler con il suo gusto leggero e facile da bere.

Hanno collaborato il copy Federico Bonenti e l’art Andrea Lantelme; Robertino firma il brano “Un bacio piccolissimo”. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *