Daimon si riposiziona e diventa Brand Experience Studio espandendo l’offerta

A due anni dal lancio, Daimon espande l’offerta posizionandosi come Brand Experience Studio, un nuovo partner strategico oltre che creativo, grazie al quale i brand potranno (ri)pensare il proprio ecosistema mediale e intercettare gli utenti in ogni fase della customer journey. “Ogni touchpoint, nella nostra visione, oltre ad avere un’identità in quanto “singolo” ha anche un ruolo in quanto parte di un ecosistema più complesso. Daimon si propone di ottimizzare la presenza dei brand su ciascun canale, valorizzandone e rispettandone le peculiarità; allo stesso tempo mettiamo in relazione i diversi touchpoint dando vita a una brand experience ad hoc sul cliente e, non da ultimo, sull’intero user journey dell’utente”, come sottolinato dalla head of Daimon Elena Salemi. La sinergia con l’advertising è un altro punto di distinzione: channel mix, formati e creatività vengono pensati, testati e ottimizzati in costante convergenza creativa con mediaplan e la media agency di Webranking. “Shaping Bold Experiences” è il nuovo payoff, che diventa una mission e una promessa di intenti. Grazie a un team composto da creativi, UX e UI designer, esperti di Marketing Automation e Social Analysts, l’obiettivo è di dare forma a soluzioni che facciano emergere i brand in uno scenario sempre più competitivo.

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