“Aquarea. Risparmi energia, guadagni benessere”: Panasonic on air con la creatività di Cliniq Brand Surgery

Firmata dall’agenzia Cliniq Brand Surgery, in collaborazione con TwoShot, Panasonic è in onda con “Aquarea. Risparmi Energia, guadagni benessere”, dal 13 febbraio fino a fine marzo in CTV su Ray Play e Sky e in Linear tv su Cairo (LA7 e LA7d). Il segmento è quello Heating & Cooling solutions e le protagoniste della campagna le pompe di calore Aquarea. Il team di Cliniq aveva infatti vinto la gara per diventare partner creativo della campagna 2023 indetta da Panasonic nell’autunno dello scorso anno. Per raccontare Aquarea, lo spot multisoggetto ha l’obiettivo di rompere in modo ironico alcuni tra i più comuni cliché riguardanti il riscaldamento domestico. La campagna è ufficialmente partita a fine gennaio con le uscite su stampa periodica a cui sono seguite le pubblicazioni sui canali digitali di Panasonic H&C. Vizeum è il centro media che si è occupato della pianificazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *