Leo Burnett comunica celebrare le novità della gamma McDonald’s My Selection 2023. Planning di OMD

La linea di hamburger premium My Selection di McDonald’s, selezionata ogni anno dal testimonial Joe Bastianich, giunge nel 2023 alla sua quinta edizione dopo il successo degli anni precedenti. Dal 4 gennaio due nuove ricette si aggiungono alla gamma My Selection. Da una parte c’è My Selection Chicken Avocado & Bacon, con 100% petto di pollo italiano; dall’altra, My Selection Speck & Asiago, con 180 grammi di carne bovina da soli allevamenti italiani. La campagna di lancio, firmata da Leo Burnett, si compone di quattro spot: un formato lungo che racconta la gamma e tre soggetti in formato 15” e 20” dedicati alle singole ricette. Al lavoro i due registi Jacek Szymanski, specializzato nel food, e William 9 che ha curato le scene in live action. La campagna sarà on air in tv sulle principali emittenti nazionali, sui canali digitali e social e sulla stampa con una presenza sui più importanti quotidiani nazionali. In particolare, sui canali social Joe Bastianich sarà al centro di una serie di contenuti che racconteranno McDonald’s My Selection 2023 mettendo in luce la qualità degli ingredienti. La strategia media è a cura di OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *