FCB Milan lancia PlusPlus 24 Fisco, la banca dati del Gruppo 24 Ore

Schermata 2014-11-12 a 15.11.15Tutto ciò che serve, nel minor tempo possibile: con questi obiettivi nasce “Plusplus24 Fisco”, la nuova modalità di fruizione dei contenuti del Gruppo 24 Ore, pensata per i professionisti del fisco. Completa, autorevole, facile da usare ed esclusiva, la nuova banca dati raccoglie in un solo ambiente l’ampia offerta del gruppo in materia fiscale e giuridica: “Il Sole 24 Ore” e i suoi quotidiani verticali, “l’Esperto Risponde”, tutte le banche dati fiscali, i periodici e gli approfondimenti autorali. “PlusPlus24 Fisco” è l’innovativo sistema integrato di informazione professionale del Sole 24 Ore che rivoluziona l’abituale rapporto con le banche dati, anche grazie a un motore di ricerca che garantisce risultati mirati e tempi di risposta ridotti, con un’esperienza d’uso immediatamente intuibile. «PlusPlus24 Fisco – dichiara l’amministratore delegato del Gruppo 24 Ore Donatella Treu – rappresenta un ulteriore importante passo in avanti nella attuazione della nostra strategia di innovazione digitale, che coniuga tutta la ricchezza informativa del Gruppo 24 Ore, l’autorevolezza del quotidiano e delle sue firme, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Con PlusPlus24 Fisco rafforziamo la nostra leadership nel mercato dei servizi informativi e formativi per le esigenze evolute dei professionisti del fisco». Per presentare la nuova banca dati il Gruppo 24 Ore ha scelto un palcoscenico prestigioso: il XIX Congresso Mondiale dei Commercialisti che vede riunito a Roma fino al 13 novembre il gotha dei professionisti a livello nazionale e internazionale. Con PlusPlus24 Fisco nasce anche Club Executive: un club che offre numerosi servizi e vantaggi esclusivi per il lavoro e per il tempo libero, dalla partecipazione a eventi di aggiornamento professionale con i massimi esperti del settore all’ingresso a tutte le mostre organizzate da 24 Ore Cultura sul territorio italiano. Innovativa anche la campagna pubblicitaria pensata da FCB Milan per il lancio dell’iniziativa, che rinnova il linguaggio di comunicazione dei prodotti professionali del Gruppo 24 Ore. La campagna pubblicitaria sarà pianificata sui mezzi del Gruppo (stampa, radio, online) e sarà supportata da affissioni su circuiti strategici e da una campagna below the line concentrata soprattutto sui social media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *