H&S on air con Federica Pellegrini. Creatività di Saatchi, planning di Carat

H&S presenta il nuovo spot, realizzato da Saatchi & Saatchi Milano, per il lancio di Suprême, prima linea dedicata esclusivamente alle donne. Il brand entra nel mondo femminile con un innovativo regime di cura di cute e capelli, proponendo per la prima volta in assoluto il regime d’uso shampoo + balsamo. Protagonista della campagna è Federica Pellegrini, che H&S riconferma come brand ambassador. Il marchio affronta anche il tema degli haters sempre più presenti nel tessuto sociale, in primis nel mondo dei social media. Che si parli di un commento poco piacevole sui social media, di una giornata storta o di un evento speciale, il motto di H&S resta sempre e comunque: “mostra il tuo #CoraggioInTesta e svelaci chi sei”. Pellegrini ad esempio svela due aspetti del suo carattere: quello più morbido e quello più coraggioso, in sintonia con la sua acconciatura, uno styling audace e accattivante che esprime #CoraggioInTesta. Lo spot rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in tv (nei format 45”, 20”, 10”), stampa e in-store activity. Pianifica Carat.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *